giovedì 28 giugno 2012

La "MOTO di LUIS"
















Piacevole sorpresa é dopo una intensa serata passata dai simpatici amici dell'Emporio fra benzina e parafanghi posteriori arrivare a casa e leggere la prima mail ufficiale per la richiesta di pubblicazione di foto.


Ringrazio Luismoto  perchè è riuscito a dare lustro ad una bella Ducati SUPER SPORT 750 rendendola hardcore e, comunque , sapientemente manipolata. Lo ringrazio anche perchè da fiducia al mio-vostro blog amatoriale che sanguina di ruggenti passioni. La cosa che mi piace di più di questa motocicletta è senza dubbio il serbatoio, si lo so, è un po' scontato, ma, in fondo se non c'è sangue che circola il cuore si ferma; e poi mi manda in brodo di giuggiole il posteriore spogliato di tanti dei fronzoli che rendono questa moto un po' impastata sul didietro. Se anche ci fossero delle pecche non mi sento di ricercarle perchè il fare è sempre la cosa migliore per crescere nonostante, LUISMOTO faccia moto da 20 anni. E io che invece sono un novello stavo rischiando di commettere una enorme gaffe.
Piccola info per tutti questa è una moto dell'officina LUISMOTO (http://www.luismoto.com) ed è in vendita quindi se vi interessa contattatelo.

Nessun commento:

Posta un commento