giovedì 19 aprile 2012

Oggi mi sento....

Oggi mi sento di augurare questa canzone a tutte le persone che spesso si trovano a dover fare i conti con una sorta di parassitismo generalizzato a quelle persone che si vedono derubate costantemente o periodicamente del proprio sacrificio, delle proprie idee, dei propri sforzi e perchè no anche del proprio denaro all'occorrenza. Il buon DJ GRUFF anni fa diceva questo un sucker è per sempre. Per chi non conoscesse questo termine: viene utilizzato nella cultura hip hop, credo di tutto il mondo, anche per indicare quei personaggi incapaci di creare qualcosa di proprio; per indicare individui che non sono capaci di distinguersi dalla generale massa. In parole della mia terra NO SI BBUON.
Che sia questa un motivetto consolatorio e rinquorante per tutti voi che con pazienza e cortesia mi avete gia regalato oltre 2000 visualizzazioni dal giorno dell'apertura delle serrande di questo laboratorio.

3 commenti:

  1. Fibra l'idea della play-button ce l'ha passata Alessandra 1 anno fa!!!!Lo so che non ti riferivi a questo...ma questa insieme alle altre,"Sabì carkìsc la maknètt a cùd!"

    RispondiElimina
  2. sappi che la ricetta della lingua salmistrata alla banana l'avevo inventata prima di te.
    Andrea

    RispondiElimina
  3. lo so lo so che l'avevi inventata prima di me infatti non dicevo mica che tu mi avevi copiato la ricetta della lingua salmistrata alla banana. Certo però il cetriolo in salsa di tartufo alle aringhe di mar morto si! diciamoci la verità

    RispondiElimina